ARMS: pubblicato un nuovo artwork ufficiale su Master Mummy e Max Brass

Pochi minuti fa, l’account Twitter ufficiale giapponese di ARMS, ha pubblicato un nuovo artwork su Master Mummy e Max Brass, intendi a giocare a braccio di ferro.

Se avete il titolo infatti, saprete benissimo che i due combattenti sopraindicati, sono quelli che nelle classiche discipline da combattimento verrebbero definiti come “Heavy”, ovvero dei lottatori pesanti, che hanno una forza decisamente superiore agli altri personaggi, risultando però più lenti a causa della loro enorme massa corporea.

 

Il confronto tramite un artwork ufficiale, è stato sicuramente fatto per evidenziare e far notare ancora di più, l’impatto avuto dall’ingresso del roster di Max Brass, divenuto un personaggio abbastanza utilizzato e diffuso nelle partite online di ARMS, nel corso degli ultimi giorni.

Ricordiamo che ARMS, la nuova IP picchiaduro della Casa di Kyoto, è stato pubblicato lo scorso 16 giugno 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Potete osservare il tweet con l’artwork in questione, in calce all’articolo.

 

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Dragon Quest XI: pubblicati diversi video promozionali giapponesi sul titolo Successivo Fire Emblem Heroes: la grande battaglia di Berkut, in arrivo domani nel gioco